Allestimento Server su Cloud PRO ARUBA®

Aruba Cloud da xsoft

Cloud PRO rappresenta la soluzione professionale di Aruba Cloud. I Server Pro sono personalizzabili e configurabili a piacimento in ogni loro componente e singola caratteristica tecnica e funzionale.

I Server Pro hanno elevate prestazioni in termini di velocità e capacità computazionali e al tempo stesso sono una soluzione sicura e garantita dallo storage SAN ridondato.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di avere una tariffazione oraria e collegata ai consumi (pay-per-use) con costi differenziati a seconda che il Cloud Server sia acceso, spento o archiviato.

Una delle principali caratteristiche che contraddistingue i Server Pro è la possibilità di poter scegliere l'hypervisor sul quale creare il proprio Cloud Server. L'offerta di Aruba Cloud prevede la possibilità di scelta tra VMware e Hyper-V.

Cloud Computing è una struttura integrata di hardware e software interamente sviluppata da Aruba che permette di creare, gestire, utilizzare e connettere macchine virtuali di più hypervisor.

L’utilizzatore finale deve semplicemente scegliere la tipologia di Cloud Server tra Smart e Pro e i relativi parametri di funzionamento dei Cloud Server, mentre sono i nostri sistemi ad occuparsi di gestire la sicurezza dei dati e la necessaria ridondanza delle risorse computazionali, di calcolare i costi e di effettuare tutte le altre operazioni necessarie ad avere un servizio reattivo e sicuro.

Quando viene avviata la creazione o la modifica dei Cloud Server o di un altro elemento acquistato, le operazioni sono eseguite dal sistema entro pochi minuti, rendendo possibile l’acquisto di una risorsa anche per un’ora soltanto, come nel caso di Cloud Server Pro. 

Se desideri l'affidabilità di Aruba® e l'esperienza di Xsoft.it (oltre 8 anni di esperienza), possiamo allestire da un singolo server a un data center completo.

Scrivici per dettagli: info@xsoft.it

Video