Recupero dati professionale (Puntata 2)

Versione stampabileVersione stampabileInvia pagina via e-mailInvia pagina via e-mailCrea PDFCrea PDF

In merito ad un precedente post volevamo soffermarci maggiormente sulle caratteristiche del nostro servizio.

Per quanto riguarda i supporti possiamo operare su Hard disk interni ( sia in configuraizone standar che raid) Hard disk eserni, su memory card di qualsiasi tipo (Sd, micro sd, ecc) e su pen drive.

Per quanto riguarda gli hard disk c'è un costo fisso molto basso di preventivo e una volta arrivati al recupero dei file nè viene fornita una lista e il costo per il recupero; se il cliente reputa che la lista dei file è soddisfacente si procede.
Nel caso il cliente non è soddisfatto dei file recuperati oppure non c'è in quella lista il file/i file che sono indispensabili non è richiesto pagamento.
E' chiaro che più il cliente è preciso nelle sue richieste e più il lavoro di recupero procede in maniera spedita

Per quanto riguarda le schedine di memoria oppure le penne non c'è costo di preventivo; è previsto un costo fisso soltanto a recupero avvenuto; anche in questo caso se nella lista fornita non sono presenti i file cercati il costo per il cliente è zero.

I tempi normalmente sono rapidi nella maggior pare dei casi (nell'ordine di qulche giorno).

Ultima raccomandazione per i nostri clienti : il recupero dati richiede una struttura estremamente professionale e specializzata con investimenti ingenti in apparecchiature hardware e software adatte a questo scopo.
Non credete a chi recupera i dati in modo improvvisato oppure a costi bassi: non è possibile lavorare in questo campo in modo approssimativo.
Anche se siete disperati non affidatevi al primo che capita; noi utilizziamo tra i principali professionisti e società specializzate nel recupero dati.