Ticket assistenza

Versione stampabileVersione stampabileInvia pagina via e-mailInvia pagina via e-mailCrea PDFCrea PDF

Se hai bisogno di un riferimento preciso e affidabile per l'assistenza informatica a domicilio, noi siamo qui!!!

Da oltre 30 anni svolgiamo interventi d'assistenza a domicilio delle piccole aziende, negozi e studi professionali; siamo specializzati nell'ambito dello small business.
Per facilitare e semplificare lo svolgimento di quest'attività abbiamo pensato di utilizzare il meccanismo dei Ticket d'assistenza.
Ecco le caratteristiche:

  • Carnet prepagato di 10 ticket (valore nominale 30 euro + iva).
  • Tale ticket puo essere consumato sia per inverventi l'assistenza remota sia per interventi in loco.

Quali sono i vantaggi rispetto ai normali contratti d'assistenza mensili? Eccoli :

  1. I ticket non hanno scadenza.
  2. Possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di consulenza (In sede, in assistenza remota, per problemi di gestionali, ecc).
  3. Con l'acquisto dei ticket prepagati hai diritto ad interventi d'urgenza entro 24 ore.

Per altre delucitazioni : info@xsoft.it